···
Il transatlantico transatlantico transatlantico e nave da crociera Queen Mary 2 al molo del Cruise Center Steinwerder nel porto di Amburgo. L'enorme nave da crociera RM ID: ID dell’immagine: 2R7YF4Y Detagli dell'immagine Dimensioni dei file:
69,1 MB (1,9 MB Download compresso)
Apri il file immagine a tutto schermo usando il software di elaborazione delle immagini.
Dimensioni:
6016 x 4016 px | 50,9 x 34 cm | 20,1 x 13,4 inches | 300dpi
Data acquisizione:
20 giugno 2016
Parole chiave associate all'immagine
Immagini Simili L'annata 1908 belga di crociera nave poster pubblicitari ocean liner viaggiare su Red Star Line Antwerp-New York 1908. Foto Stock https://www.alamy.it/image-license-details/?v=1 https://www.alamy.it/l-annata-1908-belga-di-crociera-nave-poster-pubblicitari-ocean-liner-viaggiare-su-red-star-line-antwerp-new-york-1908-image154124913.html RM JXMYW5 – L'annata 1908 belga di crociera nave poster pubblicitari ocean liner viaggiare su Red Star Line Antwerp-New York 1908. Il transatlantico transatlantico transatlantico e nave da crociera Queen Mary 2 al molo del Cruise Center Steinwerder nel porto di Amburgo. L'enorme nave da crociera Foto Stock https://www.alamy.it/image-license-details/?v=1 https://www.alamy.it/il-transatlantico-transatlantico-transatlantico-e-nave-da-crociera-queen-mary-2-al-molo-del-cruise-center-steinwerder-nel-porto-di-amburgo-l-enorme-nave-da-crociera-image555638969.html RM 2R7YF4W – Il transatlantico transatlantico transatlantico e nave da crociera Queen Mary 2 al molo del Cruise Center Steinwerder nel porto di Amburgo. L'enorme nave da crociera L'anno è il 1927. Nave della linea americana svedese M/S Gripsholm che lascia il porto di Gothenburg per una crociera mediterranea di sei settimane. All'epoca la nave Gripsholm era considerata una delle navi più lussuose dell'Atlantico con una lunghezza di 168,5 metri. La famosa gente del tempo viaggiò con lei. Foto Stock https://www.alamy.it/image-license-details/?v=1 https://www.alamy.it/l-anno-e-il-1927-nave-della-linea-americana-svedese-m-s-gripsholm-che-lascia-il-porto-di-gothenburg-per-una-crociera-mediterranea-di-sei-settimane-all-epoca-la-nave-gripsholm-era-considerata-una-delle-navi-piu-lussuose-dell-atlantico-con-una-lunghezza-di-168-5-metri-la-famosa-gente-del-tempo-viaggio-con-lei-image479454443.html RM 2JT110Y – L'anno è il 1927. Nave della linea americana svedese M/S Gripsholm che lascia il porto di Gothenburg per una crociera mediterranea di sei settimane. All'epoca la nave Gripsholm era considerata una delle navi più lussuose dell'Atlantico con una lunghezza di 168,5 metri. La famosa gente del tempo viaggiò con lei. SS Europa, in seguito SS Liberté, era un transatlantico tedesco costruito per la linea Norddeutsche Lloyd (NDL) per lavorare la rotta marittima transatlantica. Lei e la sua si Foto Stock https://www.alamy.it/image-license-details/?v=1 https://www.alamy.it/ss-europa-in-seguito-ss-liberte-era-un-transatlantico-tedesco-costruito-per-la-linea-norddeutsche-lloyd-ndl-per-lavorare-la-rotta-marittima-transatlantica-lei-e-la-sua-si-image350670782.html RF 2BAEC4E – SS Europa, in seguito SS Liberté, era un transatlantico tedesco costruito per la linea Norddeutsche Lloyd (NDL) per lavorare la rotta marittima transatlantica. Lei e la sua si La RMS Queen Mary che ha iniziato a trasportare i passeggeri in 1936 come transatlantic ocean liner è ora ormeggiata permanentemente come un hotel galleggiante nel porto di Long Beach in California del Sud, Stati Uniti d'America. La leggendaria nave realizzati 1.000 valichi di frontiera del Nord Atlantico prima di essere ritirato a Long Beach nel 1967. Oggi l'hotel gli ospiti hanno la scelta tra il lusso della camicia 355 originale di prima classe cabine e suites, così come i suoi ristoranti e bar. Foto Stock https://www.alamy.it/image-license-details/?v=1 https://www.alamy.it/foto-immagine-la-rms-queen-mary-che-ha-iniziato-a-trasportare-i-passeggeri-in-1936-come-transatlantic-ocean-liner-e-ora-ormeggiata-permanentemente-come-un-hotel-galleggiante-nel-porto-di-long-beach-in-california-del-sud-stati-uniti-d-america-la-leggendaria-nave-realizzati-1000-valichi-di-frontiera-del-nord-atlantico-prima-di-essere-ritirato-a-long-beach-nel-1967-oggi-l-hotel-gli-ospiti-hanno-la-scelta-tra-il-lusso-della-camicia-355-originale-di-prima-classe-cabine-e-suites-cosi-come-i-suoi-ristoranti-e-bar-107994231.html RM G7KFMR – La RMS Queen Mary che ha iniziato a trasportare i passeggeri in 1936 come transatlantic ocean liner è ora ormeggiata permanentemente come un hotel galleggiante nel porto di Long Beach in California del Sud, Stati Uniti d'America. La leggendaria nave realizzati 1.000 valichi di frontiera del Nord Atlantico prima di essere ritirato a Long Beach nel 1967. Oggi l'hotel gli ospiti hanno la scelta tra il lusso della camicia 355 originale di prima classe cabine e suites, così come i suoi ristoranti e bar. RMS Berengaria della Cunard Line, ex SS Imperator, transatlantico transatlantico, visto qui a Southampton. Foto Stock https://www.alamy.it/image-license-details/?v=1 https://www.alamy.it/rms-berengaria-della-cunard-line-ex-ss-imperator-transatlantico-transatlantico-visto-qui-a-southampton-image560771490.html RM 2RG99N6 – RMS Berengaria della Cunard Line, ex SS Imperator, transatlantico transatlantico, visto qui a Southampton. SS Europa, in seguito SS Liberté, era un transatlantico tedesco costruito per la linea Norddeutsche Lloyd (NDL) per lavorare la rotta marittima transatlantica. Lei e la sua si Foto Stock https://www.alamy.it/image-license-details/?v=1 https://www.alamy.it/ss-europa-in-seguito-ss-liberte-era-un-transatlantico-tedesco-costruito-per-la-linea-norddeutsche-lloyd-ndl-per-lavorare-la-rotta-marittima-transatlantica-lei-e-la-sua-si-image397440540.html RM 2E2GYD0 – SS Europa, in seguito SS Liberté, era un transatlantico tedesco costruito per la linea Norddeutsche Lloyd (NDL) per lavorare la rotta marittima transatlantica. Lei e la sua si La White Star Line ocean liner RMS Vela olimpica al largo di Cherbourg intorno al 1912 dopo la sua riattaccare aumentando il numero delle imbarcazioni di salvataggio. Foto Stock https://www.alamy.it/image-license-details/?v=1 https://www.alamy.it/la-white-star-line-ocean-liner-rms-vela-olimpica-al-largo-di-cherbourg-intorno-al-1912-dopo-la-sua-riattaccare-aumentando-il-numero-delle-imbarcazioni-di-salvataggio-image182051711.html RM MG54PR – La White Star Line ocean liner RMS Vela olimpica al largo di Cherbourg intorno al 1912 dopo la sua riattaccare aumentando il numero delle imbarcazioni di salvataggio. Foto tratta dall'album del viaggio dall'Italia all'Algeria e Londra della famiglia ebraica milanese a metà degli anni trenta. In particolare, la foto mostra una nave di linea ormeggiata al molo di Genova. Foto Stock https://www.alamy.it/image-license-details/?v=1 https://www.alamy.it/foto-tratta-dall-album-del-viaggio-dall-italia-all-algeria-e-londra-della-famiglia-ebraica-milanese-a-meta-degli-anni-trenta-in-particolare-la-foto-mostra-una-nave-di-linea-ormeggiata-al-molo-di-genova-image610054691.html RM 2XCEAYF – Foto tratta dall'album del viaggio dall'Italia all'Algeria e Londra della famiglia ebraica milanese a metà degli anni trenta. In particolare, la foto mostra una nave di linea ormeggiata al molo di Genova. Il porto di Trieste, Italia negli anni trenta. Due transatlantici sono in porto – navi gemelle la MS Saturnia (a sinistra) e la MS Vulcania (a destra), che, con il fumo che si abbatte e un rimorchiatore che assiste, sta per lasciare il porto. La sig.ra Saturnia è stata una nave oceanica italiana lanciata nel 1925. Era la nave sorella MS Vulcania, lanciata l'anno successivo – una fotografia d'epoca degli anni trenta. Foto Stock https://www.alamy.it/image-license-details/?v=1 https://www.alamy.it/il-porto-di-trieste-italia-negli-anni-trenta-due-transatlantici-sono-in-porto-navi-gemelle-la-ms-saturnia-a-sinistra-e-la-ms-vulcania-a-destra-che-con-il-fumo-che-si-abbatte-e-un-rimorchiatore-che-assiste-sta-per-lasciare-il-porto-la-sig-ra-saturnia-e-stata-una-nave-oceanica-italiana-lanciata-nel-1925-era-la-nave-sorella-ms-vulcania-lanciata-l-anno-successivo-una-fotografia-d-epoca-degli-anni-trenta-image449360269.html RM 2H323H1 – Il porto di Trieste, Italia negli anni trenta. Due transatlantici sono in porto – navi gemelle la MS Saturnia (a sinistra) e la MS Vulcania (a destra), che, con il fumo che si abbatte e un rimorchiatore che assiste, sta per lasciare il porto. La sig.ra Saturnia è stata una nave oceanica italiana lanciata nel 1925. Era la nave sorella MS Vulcania, lanciata l'anno successivo – una fotografia d'epoca degli anni trenta. Crociera transatlantica barca, Dominica, Mar dei Caraibi e Oceano Atlantico. Gennaio 2013. Foto Stock https://www.alamy.it/image-license-details/?v=1 https://www.alamy.it/crociera-transatlantica-barca-dominica-mar-dei-caraibi-e-oceano-atlantico-gennaio-2013-image156381625.html RM K2BPA1 – Crociera transatlantica barca, Dominica, Mar dei Caraibi e Oceano Atlantico. Gennaio 2013. Per il suo viaggio inaugurale, il White Star liner "Titanic" ha colpito un iceberg vicino a Cape Race poco prima di mezzanotte del 14 aprile 1912. Di 2,224 persone a bordo, 735 sono sopravvissuti. Foto Stock https://www.alamy.it/image-license-details/?v=1 https://www.alamy.it/foto-immagine-per-il-suo-viaggio-inaugurale-il-white-star-liner-titanic-ha-colpito-un-iceberg-vicino-a-cape-race-poco-prima-di-mezzanotte-del-14-aprile-1912-di-2224-persone-a-bordo-735-sono-sopravvissuti-123242256.html RM H4E4N4 – Per il suo viaggio inaugurale, il White Star liner "Titanic" ha colpito un iceberg vicino a Cape Race poco prima di mezzanotte del 14 aprile 1912. Di 2,224 persone a bordo, 735 sono sopravvissuti. Foto aerea della Regina Maria 2, transatlantica Foto Stock https://www.alamy.it/image-license-details/?v=1 https://www.alamy.it/foto-aerea-della-regina-maria-2-transatlantica-image363806662.html RF 2C3TR32 – Foto aerea della Regina Maria 2, transatlantica