Il Trattato di Versailles era il più importante dei trattati di pace che ha portato I Guerra Mondiale. Ha terminato lo stato di guerra tra la Germania e le Potenze alleate. È stato firmato il 28 giugno 1919 a Versailles, esattamente cinque anni dopo l'assassinio dell'arciduca Francesco Ferdinando che ha portato alla guerra mondiale I. La conferenza è stata dominata dalle quattro grandi potenze; in Gran Bretagna da Lloyd George, Clemenceau della Francia, Presidente Wilson della USDA e il signor Orlando - Italia il suo rappresentante. Le altre potenze centrali sul lato tedesco della I Guerra Mondiale firmato trattati distinti.

Il Trattato di Versailles era il più importante dei trattati di pace che ha portato I Guerra Mondiale. Ha terminato lo stato di guerra tra la Germania e le Potenze alleate. È stato firmato il 28 giugno 1919 a Versailles, esattamente cinque anni dopo l'assassinio dell'arciduca Francesco Ferdinando che ha portato alla guerra mondiale I. La conferenza è stata dominata dalle quattro grandi potenze; in Gran Bretagna da Lloyd George, Clemenceau della Francia, Presidente Wilson della USDA e il signor Orlando - Italia il suo rappresentante. Le altre potenze centrali sul lato tedesco della I Guerra Mondiale firmato trattati distinti. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

De Luan / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

P81FG8

Dimensioni dei file:

41,8 MB (4,5 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3496 x 4184 px | 29,6 x 35,4 cm | 11,7 x 13,9 inches | 300dpi

Data acquisizione:

2 luglio 2018

Ubicazione:

Versailles, France

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.