Il vecchio fuoco della cucina ed altre poesie. ips che erano rosei e caldi di vecchio ! I MIEI MORTI. 75 Hanno premuto contro il mio, Oh, oftentime.i toccarli ora, ma fremendo con timore. 0 Morte, il tuo sigillo è qui più sicuro; E io mi turgo da parte. Ah, bene un giorno! 1 non osate guardare sulla mia argilla cotta. È passata via, è passata via, Quella vita - quella vita.è passata a regioni del giorno superiore, per dimorare con Dio e i suoi santi alway.Stilly, OH, stilly, in vesti bianche,scivola in pace in quelle dimore giuste, Dove sono i puri di cuore e gli angeli. Cuore triste del mio, Oh, oftentimeFollow i s.

Il vecchio fuoco della cucina ed altre poesie. ips che erano rosei e caldi di vecchio ! I MIEI MORTI. 75 Hanno premuto contro il mio, Oh, oftentime.i toccarli ora, ma fremendo con timore. 0 Morte, il tuo sigillo è qui più sicuro; E io mi turgo da parte. Ah, bene un giorno! 1 non osate guardare sulla mia argilla cotta. È passata via, è passata via, Quella vita - quella vita.è passata a regioni del giorno superiore, per dimorare con Dio e i suoi santi alway.Stilly, OH, stilly, in vesti bianche,scivola in pace in quelle dimore giuste, Dove sono i puri di cuore e gli angeli. Cuore triste del mio, Oh, oftentimeFollow i s. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

The Reading Room / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2AX0J64

Dimensioni dei file:

7,1 MB (534,8 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1837 x 1359 px | 31,1 x 23 cm | 12,2 x 9,1 inches | 150dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.

Parole chiave associate all'immagine