. Il velivolo alta-X vola presso l'ex hangar dello shuttle spaziale presso l'Armstrong Flight Research Center della NASA a Edwards, in California, come parte della campagna Advanced Exploration of Reliable Operation at Low altitudes: Metereology, Simulation and Technology. La campagna era alla NASA Armstrong per studiare il vento da terra a 2.000 piedi per fornire i dati per aiutare i futuri droni ad atterrare in sicurezza sui mozzi dei tetti chiamati vertiport e per migliorare potenzialmente le previsioni meteorologiche.

. Il velivolo alta-X vola presso l'ex hangar dello shuttle spaziale presso l'Armstrong Flight Research Center della NASA a Edwards, in California, come parte della campagna Advanced Exploration of Reliable Operation at Low altitudes: Metereology, Simulation and Technology. La campagna era alla NASA Armstrong per studiare il vento da terra a 2.000 piedi per fornire i dati per aiutare i futuri droni ad atterrare in sicurezza sui mozzi dei tetti chiamati vertiport e per migliorare potenzialmente le previsioni meteorologiche. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

NASA/piemags / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2T2ANP1

Dimensioni dei file:

71,8 MB (2,2 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

6133 x 4093 px | 51,9 x 34,7 cm | 20,4 x 13,6 inches | 300dpi

Data acquisizione:

20 luglio 2023

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.