Il vetro del magnate chiamato per stand di monopolio inchiesta. Washington, 14 dicembre. William E. Levis, Presidente della Owens-Illinois Glass Company, i più grandi produttori di vetro nel paese, oggi ha preso il piedistallo prima di monopolio di governo gli investigatori. È stato rivelato nella sua testimonianza che Hartford Empire Co. pagato parte della sua royalties su vetro dei brevetti di fabbricazione oltre a Owens-Illinois dal 1924 al 1935. Levis ha dichiarato che il suo brevetto business è stato complessivamente redditizia. Egli sta parlando qui al senatore William H. Re dello Utah, un membro del comitato, 12/14/38 Abstract/medio: 1 negativi :

Il vetro del magnate chiamato per stand di monopolio inchiesta. Washington, 14 dicembre. William E. Levis, Presidente della Owens-Illinois Glass Company, i più grandi produttori di vetro nel paese, oggi ha preso il piedistallo prima di monopolio di governo gli investigatori. È stato rivelato nella sua testimonianza che Hartford Empire Co. pagato parte della sua royalties su vetro dei brevetti di fabbricazione oltre a Owens-Illinois dal 1924 al 1935. Levis ha dichiarato che il suo brevetto business è stato complessivamente redditizia. Egli sta parlando qui al senatore William H. Re dello Utah, un membro del comitato, 12/14/38 Abstract/medio: 1 negativi : Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Alpha Stock / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

WDKBD0

Dimensioni dei file:

57,2 MB (1,9 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

5003 x 3997 px | 42,4 x 33,8 cm | 16,7 x 13,3 inches | 300dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.