Il Vice Presidente Joseph Biden incontra i soldati prima della cerimonia di consegna e di inaugurazione della statua del De Oppresso Liber presso la Winter Garden Hall in Two World Financial Center vicino Ground Zero, novembre 11. Membri della Task Force Dagger; un team di operazioni speciali composto da Green Berets del 5th Special Forces Group (Airborne), membri dell'equipaggio del 160th Special Operations Aviation Regiment (Airborne), e controllori di combattimento del comando Special Operations dell'Air Force; si unì al Vice President per svelare la statua.

Il Vice Presidente Joseph Biden incontra i soldati prima della cerimonia di consegna e di inaugurazione della statua del De Oppresso Liber presso la Winter Garden Hall in Two World Financial Center vicino Ground Zero, novembre 11. Membri della Task Force Dagger; un team di operazioni speciali composto da Green Berets del 5th Special Forces Group (Airborne), membri dell'equipaggio del 160th Special Operations Aviation Regiment (Airborne), e controllori di combattimento del comando Special Operations dell'Air Force; si unì al Vice President per svelare la statua. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Afghanistan Archive / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2GGWJHJ

Dimensioni dei file:

15,9 MB (379,6 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3171 x 1757 px | 26,8 x 14,9 cm | 10,6 x 5,9 inches | 300dpi

Data acquisizione:

11 novembre 2011

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.

Disponibile solo per utilizzo editoriale.