Il vice Segretario della Difesa Pat Shanahan stand con Marie Osmond presso il Segretario della Difesa datore di lavoro a sostenere la libertà di premiazione il Agosto 25, 2017, al Pentagono a Washington D.C. Il premio per la libertà è il più alto riconoscimento dato dal governo degli Stati Uniti per i datori di lavoro per il loro sostegno dei loro dipendenti che prestano il loro servizio nella Guardia e riserva. (DOD foto di esercito Sgt. Ambra I. Smith)

Il vice Segretario della Difesa Pat Shanahan stand con Marie Osmond presso il Segretario della Difesa datore di lavoro a sostenere la libertà di premiazione il Agosto 25, 2017, al Pentagono a Washington D.C. Il premio per la libertà è il più alto riconoscimento dato dal governo degli Stati Uniti per i datori di lavoro per il loro sostegno dei loro dipendenti che prestano il loro servizio nella Guardia e riserva. (DOD foto di esercito Sgt. Ambra I. Smith) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

AB Forces News Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

MN30HH

Dimensioni dei file:

44,5 MB (1,3 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

4833 x 3217 px | 40,9 x 27,2 cm | 16,1 x 10,7 inches | 300dpi

Data acquisizione:

25 agosto 2017

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.