Illustrazione del XIX secolo del Bank of Ireland Building all'angolo di College Green, Dublino, Irlanda, costruito nel 1729 era originariamente il Parlamento d'Irlanda. Progettato da Edward Lovett Pearce, servì le camere per i Signori e per i Comuni per il Parlamento irlandese del ‘Regno d’Irlanda’ per la maggior parte del 1700 fino a quando l’atto dell’Unione del 1801 non spostò il potere a Londra. L'edificio è stato venduto alla Banca d'Irlanda a condizione che non fosse utilizzato per assemblee politiche.

Illustrazione del XIX secolo del Bank of Ireland Building all'angolo di College Green, Dublino, Irlanda, costruito nel 1729 era originariamente il Parlamento d'Irlanda. Progettato da Edward Lovett Pearce, servì le camere per i Signori e per i Comuni per il Parlamento irlandese del ‘Regno d’Irlanda’ per la maggior parte del 1700 fino a quando l’atto dell’Unione del 1801 non spostò il potere a Londra. L'edificio è stato venduto alla Banca d'Irlanda a condizione che non fosse utilizzato per assemblee politiche. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

De Luan / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2F4487C

Dimensioni dei file:

43,6 MB (2,4 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

4800 x 3174 px | 40,6 x 26,9 cm | 16 x 10,6 inches | 300dpi

Data acquisizione:

1850

Ubicazione:

Dublin City, Ireland

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.