Illustrazione del XIX secolo della Cattedrale di San Patrizio a Dublino, dalla chiusura di San Patrizio fu fondata nel 1191 e nel corso della sua lunga storia ha contribuito molto alla vita irlandese, come Jonathan Swift, autore di Gulliver's Travels, che fu Decano della cattedrale dal 1713 al 1745. Quando si pensava che la cattedrale fosse in pericolo imminente di collasso, una grande ricostruzione, pagata da Benjamin Guinness, ebbe luogo nel 1860–65. La mancata conservazione dei documenti della ricostruzione significa poco si sa quanto dell’edificio attuale sia veramente mediæval e quanto sia una pastiglia vittoriana.

Illustrazione del XIX secolo della Cattedrale di San Patrizio a Dublino, dalla chiusura di San Patrizio fu fondata nel 1191 e nel corso della sua lunga storia ha contribuito molto alla vita irlandese, come Jonathan Swift, autore di Gulliver's Travels, che fu Decano della cattedrale dal 1713 al 1745. Quando si pensava che la cattedrale fosse in pericolo imminente di collasso, una grande ricostruzione, pagata da Benjamin Guinness, ebbe luogo nel 1860–65. La mancata conservazione dei documenti della ricostruzione significa poco si sa quanto dell’edificio attuale sia veramente mediæval e quanto sia una pastiglia vittoriana. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

De Luan / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2F4488B

Dimensioni dei file:

42,3 MB (2 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

4364 x 3389 px | 36,9 x 28,7 cm | 14,5 x 11,3 inches | 300dpi

Data acquisizione:

1850

Ubicazione:

Dublin City, Ireland

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.