Immagine: Questa fotografia in bianco e nero mostra una pila di custodie vuote usate dagli eserciti in Francia durante la prima guerra mondiale I proiettili, designati come SUMBER 1165 PROTOGRAPHE RECO 1919, furono raccolti dopo una giornata di battaglia e rispediti nelle fabbriche per il riutilizzo. Questo processo di recupero degli sprechi della guerra era vitale per il rifornimento di munizioni.

Immagine: Questa fotografia in bianco e nero mostra una pila di custodie vuote usate dagli eserciti in Francia durante la prima guerra mondiale I proiettili, designati come SUMBER 1165 PROTOGRAPHE RECO 1919, furono raccolti dopo una giornata di battaglia e rispediti nelle fabbriche per il riutilizzo. Questo processo di recupero degli sprechi della guerra era vitale per il rifornimento di munizioni. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

piemags/NSC / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2RCAN4H

Dimensioni dei file:

165,6 MB (4 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

9182 x 6304 px | 77,7 x 53,4 cm | 30,6 x 21 inches | 300dpi

Data acquisizione:

25 agosto 2016

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.