Immagine: Una Guardia Marina sta monitorando da vicino i rifugiati vietnamiti in attesa di essere processati sul ponte della USS HANCOCK durante l'operazione Frequent Wind, un'operazione di evacuazione condotta il 29 aprile 1975. La foto, scattata da GySgt. D.L.Shearer, cattura gli sforzi del primo MarBrig per facilitare l'evacuazione sicura di individui da Phnom Penh e Saigon. DIPARTIMENTO DIFESA FOTO (CORPO DEI MARINES) PD A150868.

Immagine: Una Guardia Marina sta monitorando da vicino i rifugiati vietnamiti in attesa di essere processati sul ponte della USS HANCOCK durante l'operazione Frequent Wind, un'operazione di evacuazione condotta il 29 aprile 1975. La foto, scattata da GySgt. D.L.Shearer, cattura gli sforzi del primo MarBrig per facilitare l'evacuazione sicura di individui da Phnom Penh e Saigon. DIPARTIMENTO DIFESA FOTO (CORPO DEI MARINES) PD A150868. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

piemags/NBV / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2TA3392

Dimensioni dei file:

19,9 MB (556,6 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3312 x 2099 px | 28 x 17,8 cm | 11 x 7 inches | 300dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.