In questa foto del 4 agosto 1970, un Marine del CAP (programma d'azione combinato) è visto entrare in un complesso di bunker nemici armati di una torcia elettrica e di un pacchetto di esplosivi di plastica C-4. Il bunker aveva due livelli, una camera da letto, un buco da cecchino e due ingressi. Era lunga oltre 30 metri e profonda 8 metri. Questa immagine cattura le attività di demolizione durante la guerra del Vietnam.

In questa foto del 4 agosto 1970, un Marine del CAP (programma d'azione combinato) è visto entrare in un complesso di bunker nemici armati di una torcia elettrica e di un pacchetto di esplosivi di plastica C-4. Il bunker aveva due livelli, una camera da letto, un buco da cecchino e due ingressi. Era lunga oltre 30 metri e profonda 8 metri. Questa immagine cattura le attività di demolizione durante la guerra del Vietnam. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

piemags/NBV / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2TA26XB

Dimensioni dei file:

20,9 MB (455,3 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3376 x 2162 px | 28,6 x 18,3 cm | 11,3 x 7,2 inches | 300dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.