In questo modo. - Questa foto della XFV-1, pronta per il decollo diretto, è stata rilasciata recentemente dalla Marina degli Stati Uniti. È progettato per volare dalle navi più piccole e atterrare verticalmente. Sono due potenti turbine aiutate da razzi. Il sedile pilota ruota al variare dell'angolo dell'aereo. La velocità di volo è di 700 miglia all'ora. Il primo aereo completato, ora in prova, è temporaneamente dotato di un carrello di atterraggio convenzionale per il decollo e l'atterraggio normali fino a quando le capacità di volo verticale non sono state accuratamente controllate. Marzo 19, 1954. (Foto di Paul Popper Ltd.).

In questo modo. - Questa foto della XFV-1, pronta per il decollo diretto, è stata rilasciata recentemente dalla Marina degli Stati Uniti. È progettato per volare dalle navi più piccole e atterrare verticalmente. Sono due potenti turbine aiutate da razzi. Il sedile pilota ruota al variare dell'angolo dell'aereo. La velocità di volo è di 700 miglia all'ora. Il primo aereo completato, ora in prova, è temporaneamente dotato di un carrello di atterraggio convenzionale per il decollo e l'atterraggio normali fino a quando le capacità di volo verticale non sono state accuratamente controllate. Marzo 19, 1954. (Foto di Paul Popper Ltd.). Foto Stock
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SuperStock / Alamy Foto Stock

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2HX5CF1

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Dimensioni:

1786 x 2406 px | 30,2 x 40,7 cm | 11,9 x 16 inches | 150dpi

Data acquisizione:

19 marzo 1954

Altre informazioni:

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