In seguito alla conquista normanna, la nuova foresta è stata proclamata una foresta reale, in circa 1079, da William il Conquistatore per cacce reali, principalmente di cervi. Dodicesimo secolo cronisti sosteneva che William aveva creato la foresta sfrattando gli abitanti di 36 parrocchie, (nella foto) riduzione di un fiorente quartiere ad una terra desolata. Tuttavia questo account è pensato dubbia dalla maggior parte degli storici, come il suolo povero in gran parte della zona è creduto di essere stato incapace di sostenere l'agricoltura su vasta scala e aree significative sembrano avere sempre stata disabitata.

In seguito alla conquista normanna, la nuova foresta è stata proclamata una foresta reale, in circa 1079, da William il Conquistatore per cacce reali, principalmente di cervi. Dodicesimo secolo cronisti sosteneva che William aveva creato la foresta sfrattando gli abitanti di 36 parrocchie, (nella foto) riduzione di un fiorente quartiere ad una terra desolata. Tuttavia questo account è pensato dubbia dalla maggior parte degli storici, come il suolo povero in gran parte della zona è creduto di essere stato incapace di sostenere l'agricoltura su vasta scala e aree significative sembrano avere sempre stata disabitata. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

De Luan / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

MP9XR3

Dimensioni dei file:

50,6 MB (4 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

5042 x 3510 px | 42,7 x 29,7 cm | 16,8 x 11,7 inches | 300dpi

Data acquisizione:

15 maggio 2018

Ubicazione:

New Forest, United Kingdom

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.