Incisione della Casa di un migliaio di terrori a Rotterdam, dove un millenario residenti della città si nascose durante un ordine raid di Filippo II di Spagna nel 1873. Uno degli uomini della casa ha ucciso un agnello e ha ingannato il sangue sotto la porta d'ingresso, convincendo i soldati passanti che i suoi residenti erano già stati macellati, e salvando la gente all'interno.

Incisione della Casa di un migliaio di terrori a Rotterdam, dove un millenario residenti della città si nascose durante un ordine raid di Filippo II di Spagna nel 1873. Uno degli uomini della casa ha ucciso un agnello e ha ingannato il sangue sotto la porta d'ingresso, convincendo i soldati passanti che i suoi residenti erano già stati macellati, e salvando la gente all'interno. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Lakeview Images / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2DJ3DWM

Dimensioni dei file:

34 MB (3,5 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

2517 x 4724 px | 21,3 x 40 cm | 8,4 x 15,7 inches | 300dpi

Data acquisizione:

1880

Ubicazione:

Rotterdam

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.