Incisione di Gérard Roussel (1500–50) rivolgendosi ad un gruppo del Louvre, Parigi, Francia durante la riforma protestante. Roussel era un chierico, uno studente di Jacques Lefèvre d'Étaples e più tardi un membro, con il suo ex insegnante, del Circolo di Meaux intorno a Guillaume Briçonnet, vescovo di Meaux. Ha imbibito alcune idee protestanti ma è rimasto cattolico, guadagnando il disprezzo dell'ex socio John Calvin.

Incisione di Gérard Roussel (1500–50) rivolgendosi ad un gruppo del Louvre, Parigi, Francia durante la riforma protestante. Roussel era un chierico, uno studente di Jacques Lefèvre d'Étaples e più tardi un membro, con il suo ex insegnante, del Circolo di Meaux intorno a Guillaume Briçonnet, vescovo di Meaux. Ha imbibito alcune idee protestanti ma è rimasto cattolico, guadagnando il disprezzo dell'ex socio John Calvin. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Lakeview Images / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2DX5Y5E

Dimensioni dei file:

56,2 MB (6,7 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

5315 x 3697 px | 45 x 31,3 cm | 17,7 x 12,3 inches | 300dpi

Data acquisizione:

1880

Ubicazione:

Europe

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.