. Industria automobilistica. La piegatura a 15 m.p.h. è da 16,4 a 31 miglia per gal., quando si cambiano sia la compattazione che gli ingranaggi dell'assale. Nelle lunghe prove su strada i risultati concordano molto strettamente con le curve tenendo conto della quantità di tempo che il motore ha isidled e della natura della guida. Sull'autodromo è possibile duplicare i risultati a velocità di guida costanti. È possibile aumentare ulteriormente utilizzando olio motore leggero euna pressione degli pneumatici superiore a quella utilizzata nelle prove per impostare lo standard di potenza dei freni richiesto. Confronto dei risultati Fig. 23 fornisce un confronto del motore a pieno carico char-acteristico

. Industria automobilistica. La piegatura a 15 m.p.h. è da 16,4 a 31 miglia per gal., quando si cambiano sia la compattazione che gli ingranaggi dell'assale. Nelle lunghe prove su strada i risultati concordano molto strettamente con le curve tenendo conto della quantità di tempo che il motore ha isidled e della natura della guida. Sull'autodromo è possibile duplicare i risultati a velocità di guida costanti. È possibile aumentare ulteriormente utilizzando olio motore leggero euna pressione degli pneumatici superiore a quella utilizzata nelle prove per impostare lo standard di potenza dei freni richiesto. Confronto dei risultati Fig. 23 fornisce un confronto del motore a pieno carico char-acteristico Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Reading Room 2020 / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2CJ2MYP

Dimensioni dei file:

7,1 MB (314,2 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

2034 x 1228 px | 34,4 x 20,8 cm | 13,6 x 8,2 inches | 150dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.