. Ingegnere americano e giornale ferroviario . 00031,30032.00031.000 38- 880 38- 78037-1.920 39- 440 73.50 44.9073.29 44.9072.60 35.5073.90 1-24 I0-14 1! Is 23-14 Clark. 170.... C. E N. W.. 27,345 i 2 Nota.-D. M. E N.. 11,591. Aveva le porte originali ri-sistemate a Proctor. D. M. & N., 8,930, aveva lo stile standard delle porte utilizzate sulle automobili in acciaio. Tempo : Fiera. Le vetture SUMMERS richiedevano un solo uomo per lo scarico come contro quattro e otto sulle altre vetture; inoltre, il tempo totale richiesto per lo scarico era molto meno, soprattutto sulle cariquie con le porte ad aria, le prestazioni di chi era re

. Ingegnere americano e giornale ferroviario . 00031,30032.00031.000 38- 880 38- 78037-1.920 39- 440 73.50 44.9073.29 44.9072.60 35.5073.90 1-24 I0-14 1! Is 23-14 Clark. 170.... C. E N. W.. 27,345 i 2 Nota.-D. M. E N.. 11,591. Aveva le porte originali ri-sistemate a Proctor. D. M. & N., 8,930, aveva lo stile standard delle porte utilizzate sulle automobili in acciaio. Tempo : Fiera. Le vetture SUMMERS richiedevano un solo uomo per lo scarico come contro quattro e otto sulle altre vetture; inoltre, il tempo totale richiesto per lo scarico era molto meno, soprattutto sulle cariquie con le porte ad aria, le prestazioni di chi era re Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Reading Room 2020 / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2CGYATY

Dimensioni dei file:

7,1 MB (304,8 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1944 x 1285 px | 32,9 x 21,8 cm | 13 x 8,6 inches | 150dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.