. Ingegnere americano e giornale ferroviario. È completamente equilibrato e che alcune valvole pis-ton non sono ben bilanciate come il normale D valvecan essere. In l<ig. 5 è mostrato quest'ultimo tipo di valvola e da qui sono riportati i dati da cui si può ottenere una migliore valutazione del valoredel bilanciamento dei diversi tipi di valvole. Posizione della valvola. Pressione totale degli anelli di forzamento della valvola contro la sede in libbre. ;valvole mostrate in Fig. 3. Fig. 4. Fig. 5. Centrale (assenza di vapore nel cilindro).. 32.504 6,460 16.160 inizio ingresso 22, S94 2,356 9,960 14 apertura porto 26,097 1,330 9,714 H apertura porto

. Ingegnere americano e giornale ferroviario. È completamente equilibrato e che alcune valvole pis-ton non sono ben bilanciate come il normale D valvecan essere. In l<ig. 5 è mostrato quest'ultimo tipo di valvola e da qui sono riportati i dati da cui si può ottenere una migliore valutazione del valoredel bilanciamento dei diversi tipi di valvole. Posizione della valvola. Pressione totale degli anelli di forzamento della valvola contro la sede in libbre. ;valvole mostrate in Fig. 3. Fig. 4. Fig. 5. Centrale (assenza di vapore nel cilindro).. 32.504 6,460 16.160 inizio ingresso 22, S94 2,356 9,960 14 apertura porto 26,097 1,330 9,714 H apertura porto Foto Stock
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