. Ingegnere americano e giornale ferroviario . e in thatcase l'effetto sulla pista sarebbe 71% di quello di un orderyoverbalance che dà lo stesso effetto longitudinale, e questa riduzione può essere realizzata senza discapito alle comuni qualità del motore, o senza introdurre alcun objectionabletroubles. E' vero che il rumore deve essere impedito dalla pressionesui mozzi delle ruote, ma contro questo, deve essere rimemierato, che quando i pesi di equilibratura sono distribuiti amongsttre o quattro ruote che l'effetto del sovraequilibrio sui thebox di tutte tranne le ruote principali è giusto
RMID:ID dell’immagine:2CGXR0E
Detagli dell'immagine
Collaboratore:
Reading Room 2020 / Alamy Foto StockID dell’immagine:
2CGXR0EDimensioni dei file:
7,2 MB (127,6 KB Download compresso)Liberatorie:
Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?Dimensioni:
1928 x 1297 px | 32,6 x 22 cm | 12,9 x 8,6 inches | 150dpiAltre informazioni:
Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.
Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.