. Ingegnere americano e giornale ferroviario . La testa a ingranaggi riconosce la necessità di accumulare la corsa della cinghia, a scapito della velocità del mandrino. La sua potenza possibilitàè molto grande, ma la potenza si ottiene a scapito delle velocità del nastro apribile. La disposizione di una testa a ingranaggi è illustrata in uno degli schemi allegati. Il design compatto e pow-erful è evidente e la faccia larga e l'ingranaggio di passo grossolano trasmetteranno molta potenza. Sia la testa a ingranaggi che la testa di brevetto Lodge & Shipley sono in grado di guidare gli acciai ad alta velocità oltre il limite della loro efficienza. CE ne sono tre

. Ingegnere americano e giornale ferroviario . La testa a ingranaggi riconosce la necessità di accumulare la corsa della cinghia, a scapito della velocità del mandrino. La sua potenza possibilitàè molto grande, ma la potenza si ottiene a scapito delle velocità del nastro apribile. La disposizione di una testa a ingranaggi è illustrata in uno degli schemi allegati. Il design compatto e pow-erful è evidente e la faccia larga e l'ingranaggio di passo grossolano trasmetteranno molta potenza. Sia la testa a ingranaggi che la testa di brevetto Lodge & Shipley sono in grado di guidare gli acciai ad alta velocità oltre il limite della loro efficienza. CE ne sono tre Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Reading Room 2020 / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2CH20F7

Dimensioni dei file:

7,1 MB (174 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

2129 x 1173 px | 36,1 x 19,9 cm | 14,2 x 7,8 inches | 150dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.