. Ingegnere americano e giornale ferroviario . MARZO , INGEGNERE A.MERIC W. INTERNO DELL'ISTRUZIONE FRENI PNEUMATICI CAR-C. R. R. DI N. J. relatore principale, sotto la supervisione del Sig. William McIntosh, sovrintendente del potere motivo. Ha le seguenti dimensioni generali: Lunghezza su estremità battute 70 ft. Larghezza sui battitacco laterali 9 ft. 8 poll. Lunghezza del locale di istruzioni 52 piedi 2 poll. Lunghezza dell'ufficio 13 piedi Carrello, tipo a sei ruote, 5 perni di banco da 9 in. Peso della vettura, LUBRIFICAZIONE completa di COMPRESSORI D'ARIA e UTENSILI PNEUMATICI da 150,000 lb. L'effetto di raffreddamento dell'aria in espansione causerebbe l'ostruzione delle parti dell'olio e del pre

. Ingegnere americano e giornale ferroviario . MARZO , INGEGNERE A.MERIC W. INTERNO DELL'ISTRUZIONE FRENI PNEUMATICI CAR-C. R. R. DI N. J. relatore principale, sotto la supervisione del Sig. William McIntosh, sovrintendente del potere motivo. Ha le seguenti dimensioni generali: Lunghezza su estremità battute 70 ft. Larghezza sui battitacco laterali 9 ft. 8 poll. Lunghezza del locale di istruzioni 52 piedi 2 poll. Lunghezza dell'ufficio 13 piedi Carrello, tipo a sei ruote, 5 perni di banco da 9 in. Peso della vettura, LUBRIFICAZIONE completa di COMPRESSORI D'ARIA e UTENSILI PNEUMATICI da 150,000 lb. L'effetto di raffreddamento dell'aria in espansione causerebbe l'ostruzione delle parti dell'olio e del pre Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Reading Room 2020 / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2CH33JR

Dimensioni dei file:

7,1 MB (359,8 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1867 x 1338 px | 31,6 x 22,7 cm | 12,4 x 8,9 inches | 150dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.