. Ingegnere americano e giornale ferroviario . Sect^-BFig. 9.-consolidamento recente di Heavv.. Fig, 10.- passeggero veloce tipo Atlantico. Rispetto alle parti trasportate sopra le molle. In questi esempi sono indicate le possibilità di costruzione leggera scelte da una pratica di successo e accettata. Il disegno di una ruota da 66 lnch, mostrato in Fig. 1, realizzata circa 4 anni fa, ha realizzato un risparmio di quasi il 21%, rispetto al peso di ruote in ghisa delle stesse dimensioni. Il confronto è il seguente: Acciaio fuso. Ferro da stiro. Fig. L 2 centri da 66 pollici. Lb. Lb. Anteriore o.OSO 3,156 posteriore 4.7S0

. Ingegnere americano e giornale ferroviario . Sect^-BFig. 9.-consolidamento recente di Heavv.. Fig, 10.- passeggero veloce tipo Atlantico. Rispetto alle parti trasportate sopra le molle. In questi esempi sono indicate le possibilità di costruzione leggera scelte da una pratica di successo e accettata. Il disegno di una ruota da 66 lnch, mostrato in Fig. 1, realizzata circa 4 anni fa, ha realizzato un risparmio di quasi il 21%, rispetto al peso di ruote in ghisa delle stesse dimensioni. Il confronto è il seguente: Acciaio fuso. Ferro da stiro. Fig. L 2 centri da 66 pollici. Lb. Lb. Anteriore o.OSO 3,156 posteriore 4.7S0 Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Reading Room 2020 / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2CRGJX7

Dimensioni dei file:

7,1 MB (252,5 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1700 x 1470 px | 28,8 x 24,9 cm | 11,3 x 9,8 inches | 150dpi

Altre informazioni:

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.