. Ingegnere meccanico ferroviario . Luglio 1921 INGEGNERE MECCANICO FERROVIARIO 421 e piantane di guida. Questo serve come supporto per i cilindri frenanti, uno dei quali, a causa della la< kof sala, è disposto in una posizione orizzontale, e l'ott-r in una posizione verticale. I due bracci dell'albero del freno sono posizionati in corrispondenza di un angolo di destra l'uno rispetto all'altro, a cui è collegato il cilindro orizzontale. Sezioni trasversali attraverso il Firebox il braccio verticale per mezzo di aste di trazione, mentre il cilindro verticale è direttamente collegato al braccio orizzontale. I rinforzi del telaio comprendono inoltre una fusione in acciaio sui supporti di guida principali A.

. Ingegnere meccanico ferroviario . Luglio 1921 INGEGNERE MECCANICO FERROVIARIO 421 e piantane di guida. Questo serve come supporto per i cilindri frenanti, uno dei quali, a causa della la< kof sala, è disposto in una posizione orizzontale, e l'ott-r in una posizione verticale. I due bracci dell'albero del freno sono posizionati in corrispondenza di un angolo di destra l'uno rispetto all'altro, a cui è collegato il cilindro orizzontale. Sezioni trasversali attraverso il Firebox il braccio verticale per mezzo di aste di trazione, mentre il cilindro verticale è direttamente collegato al braccio orizzontale. I rinforzi del telaio comprendono inoltre una fusione in acciaio sui supporti di guida principali A. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Reading Room 2020 / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2CH077P

Dimensioni dei file:

7,1 MB (250,2 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1489 x 1677 px | 25,2 x 28,4 cm | 9,9 x 11,2 inches | 150dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.