. Ingegnere meccanico ferroviario. Orso-puleggia singola trasmissione. Quando si desidera l'azionamento del motore, si consiglia di utilizzare un valore di S-hp.ing intorno alla vite di sollevamento. Motore a velocità costante, l'azionamento dell'ingranaggio bo.x fornito con il trasportatore è un'unità con la catena passante silenziosa. Gabbie filettate a scatto per un controllo accurato il calibro filettato ASXAP per un'ispezione accurata dei gabbie filettate numeriche è realizzato in misure da 4 in. A 3 in. E con parti filettate è stato sviluppato dalla Herr- una variazione del passo da 8 a 27. mann Gauge Company, Detroit, Alich. Questo è il gage a scatto progettato per l'uso come gag limite

. Ingegnere meccanico ferroviario. Orso-puleggia singola trasmissione. Quando si desidera l'azionamento del motore, si consiglia di utilizzare un valore di S-hp.ing intorno alla vite di sollevamento. Motore a velocità costante, l'azionamento dell'ingranaggio bo.x fornito con il trasportatore è un'unità con la catena passante silenziosa. Gabbie filettate a scatto per un controllo accurato il calibro filettato ASXAP per un'ispezione accurata dei gabbie filettate numeriche è realizzato in misure da 4 in. A 3 in. E con parti filettate è stato sviluppato dalla Herr- una variazione del passo da 8 a 27. mann Gauge Company, Detroit, Alich. Questo è il gage a scatto progettato per l'uso come gag limite Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Reading Room 2020 / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2CGYEWG

Dimensioni dei file:

7,2 MB (136,5 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

2135 x 1171 px | 36,2 x 19,8 cm | 14,2 x 7,8 inches | 150dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.