Ingegneria ferroviaria e Locomotiva. Sostenibile che ha il bagliore di vino Borgogna. La liquidazione del carbone non è una newidea, ma è stato il sogno di chemistsper molti anni. Un francese, Berthelot, primo carbone liquefatto quasi settanta yearsago. Lo ha trattato con prodotti chimici e lo ha fuso in tubi di vetro sigillati a 275degrees centigrado. È diventato petrolio greggio con 40 per cento di rifiuti. Un russo, Ipa-tieff, ha migliorato il processo utilizzando metalli rari, come nichel e platino, e gas di em-strating invece di sostanze chimiche, e facendo lavorare il processo sotto una pressione di 200 atmosfere. Nel 1919 Un Tedesco, Prof.

Ingegneria ferroviaria e Locomotiva. Sostenibile che ha il bagliore di vino Borgogna. La liquidazione del carbone non è una newidea, ma è stato il sogno di chemistsper molti anni. Un francese, Berthelot, primo carbone liquefatto quasi settanta yearsago. Lo ha trattato con prodotti chimici e lo ha fuso in tubi di vetro sigillati a 275degrees centigrado. È diventato petrolio greggio con 40 per cento di rifiuti. Un russo, Ipa-tieff, ha migliorato il processo utilizzando metalli rari, come nichel e platino, e gas di em-strating invece di sostanze chimiche, e facendo lavorare il processo sotto una pressione di 200 atmosfere. Nel 1919 Un Tedesco, Prof. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

The Reading Room / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2AWWYC2

Dimensioni dei file:

7,1 MB (593,8 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1891 x 1321 px | 32 x 22,4 cm | 12,6 x 8,8 inches | 150dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.