. Ingegneria ferroviaria e locomotiva. Tempo uniforme, entra anche l'aria del tubo del freno, o meglio la diradatura è aumentata dall'aggiunta diporta V. il serbatoio di raccolta è caricatodattraverso la porta A, la cavità n nella valvola di taglio-uscita e la porta c. Questo flusso d'aria continua fino a quando i serbatoi mentionedarc char.iied uguale a pres-sure del tubo del freno. .al tempo di tliis, la valvola di ritegno, la luce di scarico del cilindro di carico chiusa,quindi il cilindro di carico e la pressione del riser-voir di riduzione fluirebbero dalla luce wthrough / alla valvola a cassetto di esclusione,quindi attraverso ; e r* per incavarla delvalvola a cassetto del cilindro di carico, quindi di nuovo
RMID:ID dell’immagine:2CF5E4H
Detagli dell'immagine
Collaboratore:
Reading Room 2020 / Alamy Foto StockID dell’immagine:
2CF5E4HDimensioni dei file:
7,2 MB (247,4 KB Download compresso)Liberatorie:
Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?Dimensioni:
1598 x 1564 px | 27,1 x 26,5 cm | 10,7 x 10,4 inches | 150dpiAltre informazioni:
Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.
Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.