. Ingegneria ferroviaria e locomotiva : una rivista pratica di energia motrice ferroviaria e materiale rotabile. Freni. Uno dei thesemotori è stato mostrato alla mostra Liegi lo scorso anno e ha attirato una grande attenzione dealof da parte degli uomini ferroviari there.peso di motore vuoto, 149,910 lb; acqua in caldaia e carburante in cassetta fuoco, 14,330 bs.: Peso di motore pronto per la strada, 164.240 lb; 206 INGEGNERIA FERROVIARIA E LOCOMOTIVA M;iy. Ujo5 peso sulle sei ruote accoppiate, 120,148 lb;peso sul carrello, 44,092 lb; diametro medio della caldaia, 4 ft. 11J4 in.; numero di tubes.serve make, 139; lunghezza di tubes,

. Ingegneria ferroviaria e locomotiva : una rivista pratica di energia motrice ferroviaria e materiale rotabile. Freni. Uno dei thesemotori è stato mostrato alla mostra Liegi lo scorso anno e ha attirato una grande attenzione dealof da parte degli uomini ferroviari there.peso di motore vuoto, 149,910 lb; acqua in caldaia e carburante in cassetta fuoco, 14,330 bs.: Peso di motore pronto per la strada, 164.240 lb; 206 INGEGNERIA FERROVIARIA E LOCOMOTIVA M;iy. Ujo5 peso sulle sei ruote accoppiate, 120,148 lb;peso sul carrello, 44,092 lb; diametro medio della caldaia, 4 ft. 11J4 in.; numero di tubes.serve make, 139; lunghezza di tubes, Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Reading Room 2020 / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2CRAKJ5

Dimensioni dei file:

7,1 MB (314,7 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1908 x 1309 px | 32,3 x 22,2 cm | 12,7 x 8,7 inches | 150dpi

Altre informazioni:

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.