. Ingegneria ferroviaria e locomotiva : una rivista pratica di moto ferroviario e materiale rotabile. La manovella. In controbilanciamento, le parti da far riferimento sono la testa del pistone, l'asta e la madrevite; la testa trasversale, la chiave a croce, i perni e i dadi; la metà del peso totale dell'asta principale; anche il braccio e la maglia fissati alle teste trasversali nel caso di una Fig. 1 peso minore se ad una maggiore dis-tance, sarà il controbilanciamento richiesto.nel calcolare le forze centrifughe e di ricezione sono solitamente stimate a velocità in miglia all'ora pari al di-ameter del whe di guida

. Ingegneria ferroviaria e locomotiva : una rivista pratica di moto ferroviario e materiale rotabile. La manovella. In controbilanciamento, le parti da far riferimento sono la testa del pistone, l'asta e la madrevite; la testa trasversale, la chiave a croce, i perni e i dadi; la metà del peso totale dell'asta principale; anche il braccio e la maglia fissati alle teste trasversali nel caso di una Fig. 1 peso minore se ad una maggiore dis-tance, sarà il controbilanciamento richiesto.nel calcolare le forze centrifughe e di ricezione sono solitamente stimate a velocità in miglia all'ora pari al di-ameter del whe di guida Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Reading Room 2020 / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2CH39TR

Dimensioni dei file:

7,1 MB (168,3 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

2647 x 944 px | 22,4 x 8 cm | 8,8 x 3,1 inches | 300dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.