. Ingegneria locomotiva : una rivista pratica di moto ferroviario e materiale rotabile . Ivorrebbe dire che la macchina in acciaio pressato UN design francese per lo-Comotives ad alta velocità. Questo è ciò che è conosciuto come il Thuilesystem di locomotiva ad alta velocità, e isesibito a Parigi dalla sig.ra Schneider &Co., di Creusot. È stato progettato per hulliains di 180 - 200 tonnellate, o, per esempio, fourPullmans, a 75 miglia un hotir sulle piste, ed è calcolato per sviluppare 1,800 a 2'000 cavalli-potere. Ci sono quattro ruote accoppiate, un fullTruck davanti e un camion a sei ruote sotto l'estremità posteriore, anche se la necessità perquesto è

. Ingegneria locomotiva : una rivista pratica di moto ferroviario e materiale rotabile . Ivorrebbe dire che la macchina in acciaio pressato UN design francese per lo-Comotives ad alta velocità. Questo è ciò che è conosciuto come il Thuilesystem di locomotiva ad alta velocità, e isesibito a Parigi dalla sig.ra Schneider &Co., di Creusot. È stato progettato per hulliains di 180 - 200 tonnellate, o, per esempio, fourPullmans, a 75 miglia un hotir sulle piste, ed è calcolato per sviluppare 1,800 a 2'000 cavalli-potere. Ci sono quattro ruote accoppiate, un fullTruck davanti e un camion a sei ruote sotto l'estremità posteriore, anche se la necessità perquesto è Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Reading Room 2020 / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2CNWF1B

Dimensioni dei file:

7,2 MB (431 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

2853 x 876 px | 24,2 x 7,4 cm | 9,5 x 2,9 inches | 300dpi

Altre informazioni:

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.