. Inglese: (immagine mostrata su questo file apparentemente invertita) Testo dal sito web HLS (http://www.law.harvard.edu/news/bulletin/backissues/summer99/article8.html) il ritratto di Sir John Popham, chief justice del re banco durante il regno della regina Elisabetta I, restituiti all'HLS Collezione d'arte di questa primavera (ossia 1999) dopo aver esteso il restauro, il suo manto scarlatto più rosse di quello che è stato negli anni. Popham, la cui somiglianza pende ora nella sala Caspersen in Langdell Hall, presieduto alcuni dei più famosi casi politici del suo giorno, inclusi i processi per tradimento del conte di Essex (1601)

. Inglese: (immagine mostrata su questo file apparentemente invertita) Testo dal sito web HLS (http://www.law.harvard.edu/news/bulletin/backissues/summer99/article8.html) il ritratto di Sir John Popham, chief justice del re banco durante il regno della regina Elisabetta I, restituiti all'HLS Collezione d'arte di questa primavera (ossia 1999) dopo aver esteso il restauro, il suo manto scarlatto più rosse di quello che è stato negli anni. Popham, la cui somiglianza pende ora nella sala Caspersen in Langdell Hall, presieduto alcuni dei più famosi casi politici del suo giorno, inclusi i processi per tradimento del conte di Essex (1601) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

The Picture Art Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

MMND98

Dimensioni dei file:

14,3 MB (243,2 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1980 x 2524 px | 16,8 x 21,4 cm | 6,6 x 8,4 inches | 300dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.