. Inglese: NGEUNGEU E SUO FIGLIO JAMES MAXWELL [Immagine della pagina 17] PIASTRA III. NGEUNGEU e suo figlio James Maxwell. NGEUNGEU è figlia di Tara, il principale capo dell'NGA-ti-tai tribù e si era sposato a Thomas Maxwell, operosa e intraprendenti colono, che ha risieduto per molti anni presso l'Isola di Waiheke, situato in frith del Tamigi, vicino all'entrata del fiume Waitemata, sulle rive del quale la città di Auckland è costruito. Ella è la madre di diversi interessanti bambini, oltre a quella delineata nella piastra. Circa tre anni fa ha perso il marito, che era il dott.

. Inglese: NGEUNGEU E SUO FIGLIO JAMES MAXWELL [Immagine della pagina 17] PIASTRA III. NGEUNGEU e suo figlio James Maxwell. NGEUNGEU è figlia di Tara, il principale capo dell'NGA-ti-tai tribù e si era sposato a Thomas Maxwell, operosa e intraprendenti colono, che ha risieduto per molti anni presso l'Isola di Waiheke, situato in frith del Tamigi, vicino all'entrata del fiume Waitemata, sulle rive del quale la città di Auckland è costruito. Ella è la madre di diversi interessanti bambini, oltre a quella delineata nella piastra. Circa tre anni fa ha perso il marito, che era il dott. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

The Picture Art Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

P027YM

Dimensioni dei file:

14,3 MB (446,2 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

2004 x 2493 px | 17 x 21,1 cm | 6,7 x 8,3 inches | 300dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.