. Inglese: raffigura una scena da Shakespeare i due gentiluomini di Verona, dove l'Ospite canta a Sylvia: 'Chi è Silvia? Che cosa è che tutti i nostri swains lodare il suo? Santo, giusto e saggio è ella; il cielo tale grazia ha fatto prestare il suo, che lei potrebbe essere ammirato. Essa è sorta come ella è giusto? Per bellezza vive con gentilezza. Amare il Signore ai suoi occhi la riparazione, per aiutare la sua cecità, e, essendo aiutare'd, abita lì. Poi a Silvia cantiamo, che Silvia è esuberante; ella eccelle ogni cosa mortale all'Dull Earth abitazione: al suo lasciatevi ghirlande portare". I due gentiluomini di Verona, atto 4, Scena 2.

. Inglese: raffigura una scena da Shakespeare i due gentiluomini di Verona, dove l'Ospite canta a Sylvia: 'Chi è Silvia? Che cosa è che tutti i nostri swains lodare il suo? Santo, giusto e saggio è ella; il cielo tale grazia ha fatto prestare il suo, che lei potrebbe essere ammirato. Essa è sorta come ella è giusto? Per bellezza vive con gentilezza. Amare il Signore ai suoi occhi la riparazione, per aiutare la sua cecità, e, essendo aiutare'd, abita lì. Poi a Silvia cantiamo, che Silvia è esuberante; ella eccelle ogni cosa mortale all'Dull Earth abitazione: al suo lasciatevi ghirlande portare". I due gentiluomini di Verona, atto 4, Scena 2. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

The Picture Art Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

MMX874

Dimensioni dei file:

14,3 MB (727,9 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

2245 x 2225 px | 38 x 37,7 cm | 15 x 14,8 inches | 150dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.