. Inglese: una rara e importante 1818 mappa dell emisfero occidentale da John Pinkerton. Mostra America del Nord, America Centrale e Sud America nonché parti della Polinesia, Siberia e Groenlandia. In Nord America, grazie soprattutto al lavoro di Cook nel Pacifico nord-ovest le coste sono resi con notevole precisione. L'interno del Nord America, particolarmente il west americano, è ancora piuttosto vaghi, anche se gran parte della cartografia è chiaramente derivate da Humboldt's esplorazioni. Note Il Lago congetturale Timpanagos, spesso associate con rapporti di indigeni del grande lago salato.

. Inglese: una rara e importante 1818 mappa dell emisfero occidentale da John Pinkerton. Mostra America del Nord, America Centrale e Sud America nonché parti della Polinesia, Siberia e Groenlandia. In Nord America, grazie soprattutto al lavoro di Cook nel Pacifico nord-ovest le coste sono resi con notevole precisione. L'interno del Nord America, particolarmente il west americano, è ancora piuttosto vaghi, anche se gran parte della cartografia è chiaramente derivate da Humboldt's esplorazioni. Note Il Lago congetturale Timpanagos, spesso associate con rapporti di indigeni del grande lago salato. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

The Picture Art Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

MMTC1Y

Dimensioni dei file:

14,3 MB (821,4 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

2656 x 1882 px | 22,5 x 15,9 cm | 8,9 x 6,3 inches | 300dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.