. Insetti dannosi per la frutta. Illustrato con quattro cento e quaranta legno-tagli. Pesti di insetto. Fig. 328. No. 183.- Chelymorpha Argus Leichtenstein, un coleottero appartenente alla famiglia Chrysomelidse, è detto anche per l'alimentazione di tanto in tanto sul lampone. In Fig. 328 il maggiolino è rappresentato della dimensione naturale, la crisalide in Fig. 329. Esso può difficilmente essere considerato pregiudizievole, e esigenze ma un avviso. Fig. 329.. passmg. Si prega di notare che queste immagini vengono estratte dalla pagina sottoposta a scansione di immagini che possono essere state migliorate digitalmente per la leggibilità - Colorazione e aspetto di queste illustrazioni possono n.

. Insetti dannosi per la frutta. Illustrato con quattro cento e quaranta legno-tagli. Pesti di insetto. Fig. 328. No. 183.- Chelymorpha Argus Leichtenstein, un coleottero appartenente alla famiglia Chrysomelidse, è detto anche per l'alimentazione di tanto in tanto sul lampone. In Fig. 328 il maggiolino è rappresentato della dimensione naturale, la crisalide in Fig. 329. Esso può difficilmente essere considerato pregiudizievole, e esigenze ma un avviso. Fig. 329.. passmg. Si prega di notare che queste immagini vengono estratte dalla pagina sottoposta a scansione di immagini che possono essere state migliorate digitalmente per la leggibilità - Colorazione e aspetto di queste illustrazioni possono n. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Central Historic Books / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

PFTRTT

Dimensioni dei file:

7,2 MB (314,3 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1998 x 1251 px | 33,8 x 21,2 cm | 13,3 x 8,3 inches | 150dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.