. Intorno al giardino dell'uomo nero . ioiitedper scoprire che eravamo in acqua liscia, havingenten il canale, trenta miglia largo, che isbetween Zanzibar e la terraferma. L'allevamento sembrava piatto e poco interessante in lontananza, mentre l'isola di Zanzibar, vicino sulla nostra sinistra, lavilly e coperto di alberi ben cresciuti e cespuglio. Su una delle colline una grande casa è stato puntedout a me che era stato costruito dal tardo Sultanfor le sue molte mogli, al suo ritorno da Bombay, dove era stato esiliato da uno dei suoi tredici fratelli, e vi aveva acquistato idee civilizzate.These in una certa misura ha provato a.

. Intorno al giardino dell'uomo nero . ioiitedper scoprire che eravamo in acqua liscia, havingenten il canale, trenta miglia largo, che isbetween Zanzibar e la terraferma. L'allevamento sembrava piatto e poco interessante in lontananza, mentre l'isola di Zanzibar, vicino sulla nostra sinistra, lavilly e coperto di alberi ben cresciuti e cespuglio. Su una delle colline una grande casa è stato puntedout a me che era stato costruito dal tardo Sultanfor le sue molte mogli, al suo ritorno da Bombay, dove era stato esiliato da uno dei suoi tredici fratelli, e vi aveva acquistato idee civilizzate.These in una certa misura ha provato a. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Reading Room 2020 / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2CDDG3Y

Dimensioni dei file:

7,2 MB (595 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1233 x 2027 px | 20,9 x 34,3 cm | 8,2 x 13,5 inches | 150dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.