Irlandese George Andrew Campbell McMahon noto anche come Girolamo Bannigan essendo arrestato dalla polizia il Constitution Hill durante il trooping il colore cerimonia tenutasi il 16 luglio 1936 in cui egli ha richiamato un revolver e si gettò al King Edward VIII come ha guidato in passato. Egli è stato condannato a dodici mesi di reclusione e il duro lavoro del 14 settembre 1936. Egli ha detto che stava protestando il fallimento delle autorità per rispondere a McMahon le relazioni di un complotto per uccidere il re. Egli ha inoltre affermato di aver lavorato con i servizi di sicurezza.

Irlandese George Andrew Campbell McMahon noto anche come Girolamo Bannigan essendo arrestato dalla polizia il Constitution Hill durante il trooping il colore cerimonia tenutasi il 16 luglio 1936 in cui egli ha richiamato un revolver e si gettò al King Edward VIII come ha guidato in passato. Egli è stato condannato a dodici mesi di reclusione e il duro lavoro del 14 settembre 1936. Egli ha detto che stava protestando il fallimento delle autorità per rispondere a McMahon le relazioni di un complotto per uccidere il re. Egli ha inoltre affermato di aver lavorato con i servizi di sicurezza. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

D and S Photography Archives / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

PKNMWJ

Dimensioni dei file:

14,4 MB (707,9 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

2196 x 2296 px | 37,2 x 38,9 cm | 14,6 x 15,3 inches | 150dpi

Data acquisizione:

16 luglio 1936

Ubicazione:

Constitution Hill, London, UK

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.