Isaac Komnenos sovrano di Cipro supplica con re Riccardo Cuor di Leone per il ritorno di sua figlia dopo la terza Crociata nel 1194. Nei primi mesi del 1191, Berengaria di Navarra e di Giovanna d'Inghilterra, la fidanzata e la sorella del re Richard, erano naufragati su Cipro e Isacco Komnenos li prese in cattività. Per rappresaglia re Richard conquistarono l'isola mentre sul suo modo di pneumatico e preso prigioniero Isacco. Sua figlia ha aderito alla corte del re Richard e dopo la terza crociata, viaggio di ritorno in Inghilterra con Berengaria di Navarra, ora regina consorte di Inghilterra.

Isaac Komnenos sovrano di Cipro supplica con re Riccardo Cuor di Leone per il ritorno di sua figlia dopo la terza Crociata nel 1194. Nei primi mesi del 1191, Berengaria di Navarra e di Giovanna d'Inghilterra, la fidanzata e la sorella del re Richard, erano naufragati su Cipro e Isacco Komnenos li prese in cattività. Per rappresaglia re Richard conquistarono l'isola mentre sul suo modo di pneumatico e preso prigioniero Isacco. Sua figlia ha aderito alla corte del re Richard e dopo la terza crociata, viaggio di ritorno in Inghilterra con Berengaria di Navarra, ora regina consorte di Inghilterra. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

De Luan / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

MRJXN6

Dimensioni dei file:

41,1 MB (4,1 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

4049 x 3548 px | 34,3 x 30 cm | 13,5 x 11,8 inches | 300dpi

Data acquisizione:

22 maggio 2018

Ubicazione:

CYPRUS

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.