James "J.R." Cook, il comandante sergente maggiore delle operazioni speciali Joint Task Force-Levant, e posteriore ADM. Frank Bradley, comandante della Special Operations Command Central, agita le mani dopo una visita negli Stati Uniti Ambasciata in Iraq, 23 marzo 2022. Leader chiave dagli Stati Uniti Il comando delle operazioni speciali ha visitato l'ambasciata degli Stati Uniti per discutere il continuo sostegno dell'USSOCOM e le missioni relative alla costruzione della sicurezza e della stabilità regionali. La visita è stata parte di un viaggio di più giorni in tutti gli Stati Uniti Area di funzionamento del comando centrale.

James "J.R." Cook, il comandante sergente maggiore delle operazioni speciali Joint Task Force-Levant, e posteriore ADM. Frank Bradley, comandante della Special Operations Command Central, agita le mani dopo una visita negli Stati Uniti Ambasciata in Iraq, 23 marzo 2022. Leader chiave dagli Stati Uniti Il comando delle operazioni speciali ha visitato l'ambasciata degli Stati Uniti per discutere il continuo sostegno dell'USSOCOM e le missioni relative alla costruzione della sicurezza e della stabilità regionali. La visita è stata parte di un viaggio di più giorni in tutti gli Stati Uniti Area di funzionamento del comando centrale. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

NB/TRAN / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2M5KW73

Dimensioni dei file:

86,1 MB (1,9 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

6720 x 4480 px | 56,9 x 37,9 cm | 22,4 x 14,9 inches | 300dpi

Data acquisizione:

23 marzo 2022

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.

Parole chiave associate all'immagine