Jean Jacques de Boissieu. Intrico di Alberi vicino all'acqua. 1763. La Francia. Incisione su carta questo attacco è modellato dopo un dipinto di analogo soggetto dell'artista olandese Jacob van Ruisdael (1628-1682). Questo lavoro è stato di proprietà di Chevalier de Damery (d 1803), che probabilmente commissionato questa reinterpretazione. Il dipinto è ora in la Staatliche Museen PreussischerKulturbesitz, Gemäldegaierie, Berlino.

Jean Jacques de Boissieu. Intrico di Alberi vicino all'acqua. 1763. La Francia. Incisione su carta questo attacco è modellato dopo un dipinto di analogo soggetto dell'artista olandese Jacob van Ruisdael (1628-1682). Questo lavoro è stato di proprietà di Chevalier de Damery (d 1803), che probabilmente commissionato questa reinterpretazione. Il dipinto è ora in la Staatliche Museen PreussischerKulturbesitz, Gemäldegaierie, Berlino. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

WBC ART / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2AHNN1W

Dimensioni dei file:

19,2 MB (1,9 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3000 x 2235 px | 25,4 x 18,9 cm | 10 x 7,5 inches | 300dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.