John Hull. Pino Shiling (uno di una coppia). 1663-1682. Boston. Argento nel 1652 il Tribunale Generale del Massachusetts chiamato John Hull e Robert Sanderson per stabilire la prima menta locale nello stato. Per impedire la contraffazione della nuova moneta, un disegno di un albero di pino entro un doppio anello del tallone, che racchiude le parole IN MASATHVSETS su un lato e il NEW ENGLAND UN DOM sugli altri, era stampigliato sulle monete. Anche se le monete sono state prodotte ogni anno fino al 1682, erano tutti il timbro con la data di fondazione della menta 1652.

John Hull. Pino Shiling (uno di una coppia). 1663-1682. Boston. Argento nel 1652 il Tribunale Generale del Massachusetts chiamato John Hull e Robert Sanderson per stabilire la prima menta locale nello stato. Per impedire la contraffazione della nuova moneta, un disegno di un albero di pino entro un doppio anello del tallone, che racchiude le parole IN MASATHVSETS su un lato e il NEW ENGLAND UN DOM sugli altri, era stampigliato sulle monete. Anche se le monete sono state prodotte ogni anno fino al 1682, erano tutti il timbro con la data di fondazione della menta 1652. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

WBC ART / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2AHTD1T

Dimensioni dei file:

17,2 MB (268,1 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3000 x 2000 px | 25,4 x 16,9 cm | 10 x 6,7 inches | 300dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.