Jsc2023e046372 (9/30/2022) --- la sonda Langmuir Multi-Needle (m-NLP) viene mostrata dal cilindro rivolto verso il lato con i bracci in posizione estratta. L'm-NLP misura la densità del plasma nella ionosfera, dove l'atmosfera terrestre incontra l'inizio dello spazio. I ricercatori mirano a studiare le particelle cariche elettricamente e ad aumentare la loro comprensione di come i fenomeni di particelle influiscono sulle comunicazioni radio e sui segnali del sistema globale di navigazione satellitare (GNSS). Per gentile concessione dell'Università di Oslo, Espen Trondsen.

Jsc2023e046372 (9/30/2022) --- la sonda Langmuir Multi-Needle (m-NLP) viene mostrata dal cilindro rivolto verso il lato con i bracci in posizione estratta. L'm-NLP misura la densità del plasma nella ionosfera, dove l'atmosfera terrestre incontra l'inizio dello spazio. I ricercatori mirano a studiare le particelle cariche elettricamente e ad aumentare la loro comprensione di come i fenomeni di particelle influiscono sulle comunicazioni radio e sui segnali del sistema globale di navigazione satellitare (GNSS). Per gentile concessione dell'Università di Oslo, Espen Trondsen. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

NASA/piemags / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2WBMGJX

Dimensioni dei file:

19,2 MB (656,8 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

2952 x 2268 px | 25 x 19,2 cm | 9,8 x 7,6 inches | 300dpi

Data acquisizione:

30 settembre 2022

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.