Kathryn Hrezo, infermiera di terapia intensiva del team Rural Rapid Response, controlla il livello di zucchero nel sangue di un paziente, mentre lavora nel reparto COVID-19 del Northern Navajo Medical Center, Shiprock, N.M., 31 dicembre 2020. Il comando nordico degli Stati Uniti, attraverso l'esercito del Nord degli Stati Uniti, rimane impegnato a fornire il supporto flessibile del Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti per l'intera risposta COVID-19 dell'America. (STATI UNITI Foto dell'esercito di SPC. Ashunteia Smith)

Kathryn Hrezo, infermiera di terapia intensiva del team Rural Rapid Response, controlla il livello di zucchero nel sangue di un paziente, mentre lavora nel reparto COVID-19 del Northern Navajo Medical Center, Shiprock, N.M., 31 dicembre 2020. Il comando nordico degli Stati Uniti, attraverso l'esercito del Nord degli Stati Uniti, rimane impegnato a fornire il supporto flessibile del Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti per l'intera risposta COVID-19 dell'America. (STATI UNITI Foto dell'esercito di SPC. Ashunteia Smith) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

American Photo Archive / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2GDCEED

Dimensioni dei file:

190,8 MB (2,3 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

10000 x 6668 px | 84,7 x 56,5 cm | 33,3 x 22,2 inches | 300dpi

Data acquisizione:

31 dicembre 2020

Ubicazione:

USA

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.