Kelly Field, situato a San Antonio, Texas, fu il sito di un relitto il 16 novembre. L'incidente si è verificato quando l'aereo ha tentato di decollare con un motore mancante, con conseguente perdita di controllo e collisione con il tettuccio dell'aereo. Per fortuna, non ci sono state ferite riportate dall'incidente, come confermato dal tenente Jos. H. o'Connell il 10 dicembre 1918.

Kelly Field, situato a San Antonio, Texas, fu il sito di un relitto il 16 novembre. L'incidente si è verificato quando l'aereo ha tentato di decollare con un motore mancante, con conseguente perdita di controllo e collisione con il tettuccio dell'aereo. Per fortuna, non ci sono state ferite riportate dall'incidente, come confermato dal tenente Jos. H. o'Connell il 10 dicembre 1918. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

piemags/NSC / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2RC4877

Dimensioni dei file:

137,3 MB (3 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

8439 x 5688 px | 71,5 x 48,2 cm | 28,1 x 19 inches | 300dpi

Data acquisizione:

30 aprile 2017

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.