KENNEDY SPACE CENTER, BAN. - Gli equipaggi STS-108 e Expedition 4 sono fuori dal portello per Endeavour. Da sinistra a destra si trovano Daniel W. Bursch, il comandante della missione Dominic L. Gorie, il pilota Mark E. Kelly e il comandante della spedizione 4 Yuri Onufrienko. Gorie e Onufrienko hanno la patch per la missione. Inginocchiati di fronte ci sono il membro della Expedition 4 Carl E. Walz e gli Specialisti missionari Daniel M. Tani e Linda A. Godwin. I membri dell'equipaggio sono al KSC per le attività di test dimostrativi Terminal Countdown che includono un conto alla rovescia simulato per il lancio, oltre all'addestramento per l'uscita di emergenza dall'orbiter e dalla rampa di lancio.

KENNEDY SPACE CENTER, BAN. - Gli equipaggi STS-108 e Expedition 4 sono fuori dal portello per Endeavour. Da sinistra a destra si trovano Daniel W. Bursch, il comandante della missione Dominic L. Gorie, il pilota Mark E. Kelly e il comandante della spedizione 4 Yuri Onufrienko. Gorie e Onufrienko hanno la patch per la missione. Inginocchiati di fronte ci sono il membro della Expedition 4 Carl E. Walz e gli Specialisti missionari Daniel M. Tani e Linda A. Godwin. I membri dell'equipaggio sono al KSC per le attività di test dimostrativi Terminal Countdown che includono un conto alla rovescia simulato per il lancio, oltre all'addestramento per l'uscita di emergenza dall'orbiter e dalla rampa di lancio. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

NASA/piemags / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2WBN568

Dimensioni dei file:

17,7 MB (747,9 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

2061 x 3000 px | 17,4 x 25,4 cm | 6,9 x 10 inches | 300dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.