KENNEDY SPACE CENTER, BAN. -- lo Space Shuttle Endeavour è pronto per il lancio dopo il rollback della struttura di servizio rotante sul Launch Pad 39B. Si vedono i doppi booster a razzo solido che fiancheggiano il serbatoio esterno arancione. Lungo il portello dell'equipaggio sul lato si trova il braccio di accesso Orbiter con la sua stanza bianca controllata dall'ambiente alla fine Di seguito, Endeavour è riportata la piattaforma di lancio mobile con due montanti di coda di servizio su entrambi i lati dei motori principali. I montanti di coda supportano i requisiti liquidi, gassosi ed elettrici dell'ossigeno liquido e dell'idrogeno liquido dell'orbiter AFT T T-0 ombelicali.

KENNEDY SPACE CENTER, BAN. -- lo Space Shuttle Endeavour è pronto per il lancio dopo il rollback della struttura di servizio rotante sul Launch Pad 39B. Si vedono i doppi booster a razzo solido che fiancheggiano il serbatoio esterno arancione. Lungo il portello dell'equipaggio sul lato si trova il braccio di accesso Orbiter con la sua stanza bianca controllata dall'ambiente alla fine Di seguito, Endeavour è riportata la piattaforma di lancio mobile con due montanti di coda di servizio su entrambi i lati dei motori principali. I montanti di coda supportano i requisiti liquidi, gassosi ed elettrici dell'ossigeno liquido e dell'idrogeno liquido dell'orbiter AFT T T-0 ombelicali. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

NASA/piemags / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2WBMMN9

Dimensioni dei file:

16,3 MB (570,2 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1899 x 3000 px | 16,1 x 25,4 cm | 6,3 x 10 inches | 300dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.