KENNEDY SPACE CENTER, FLA. - Alla Cape Canaveral Air Force Station Skid Strip, i lavoratori iniziano a scaricare il segmento di booster per un Lockheed Martin Atlas V da un aereo cargo russo Antonov AH-124-100. L'Atlas V, designato AV-007, è il veicolo di lancio del Mars Reconnaissance Orbiter (MRO). L'MRO è progettato per una serie di mappature globali, indagini regionali e osservazioni mirate da un'orbita marziana quasi polare e a bassa altitudine. Tali osservazioni saranno senza precedenti in termini di risoluzione spaziale e copertura raggiunta dagli strumenti dell’orbiter mentre osservano l’atmosfera A.

KENNEDY SPACE CENTER, FLA. - Alla Cape Canaveral Air Force Station Skid Strip, i lavoratori iniziano a scaricare il segmento di booster per un Lockheed Martin Atlas V da un aereo cargo russo Antonov AH-124-100. L'Atlas V, designato AV-007, è il veicolo di lancio del Mars Reconnaissance Orbiter (MRO). L'MRO è progettato per una serie di mappature globali, indagini regionali e osservazioni mirate da un'orbita marziana quasi polare e a bassa altitudine. Tali osservazioni saranno senza precedenti in termini di risoluzione spaziale e copertura raggiunta dagli strumenti dell’orbiter mentre osservano l’atmosfera A. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

NASA/piemags / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2WBMDB8

Dimensioni dei file:

17,1 MB (375,2 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3000 x 1992 px | 25,4 x 16,9 cm | 10 x 6,6 inches | 300dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.