KENNEDY SPACE CENTER, FLA. - I motori di un veicolo di lancio riutilizzabile Boeing Delta II si accendono per far esplodere la navicella spaziale Swift della NASA in arrivo al Complex 17A, Cape Canaveral Air Force Station, il 20 novembre alle 12 16 00,611 EST. Swift è il primo osservatorio a lunghezze d'onda multiple del suo genere dedicato allo studio della scienza dello scoppio dei raggi gamma. I suoi tre strumenti funzionano insieme per osservare GRB e afterglows nelle lunghezze d'onda gamma, raggi X, ultravioletti e ottiche.

KENNEDY SPACE CENTER, FLA. - I motori di un veicolo di lancio riutilizzabile Boeing Delta II si accendono per far esplodere la navicella spaziale Swift della NASA in arrivo al Complex 17A, Cape Canaveral Air Force Station, il 20 novembre alle 12 16 00,611 EST. Swift è il primo osservatorio a lunghezze d'onda multiple del suo genere dedicato allo studio della scienza dello scoppio dei raggi gamma. I suoi tre strumenti funzionano insieme per osservare GRB e afterglows nelle lunghezze d'onda gamma, raggi X, ultravioletti e ottiche. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

NASA/piemags / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2WBMG7B

Dimensioni dei file:

17,1 MB (493,3 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1996 x 3000 px | 16,9 x 25,4 cm | 6,7 x 10 inches | 300dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.

Parole chiave associate all'immagine