KENNEDY SPACE CENTER, FLA. - La prima e la seconda fase del razzo Boeing Delta IV negoziano una svolta dalla Horizontal Integration Facility, dove le due fasi sono state accoppiate, alla Cape Canaveral Air Force Station. Il razzo viene trasferito alla piattaforma di lancio per un ulteriore accumulo e accoppiamento con il satellite GO-N. Il lancio di GO-N è previsto per il 4 maggio. Il satellite è il primo di tre per la National Oceanic and Atmospheric Administration che fornirà il monitoraggio continuo necessario per l'analisi intensiva dei dati. GO-N fornirà una veglia costante per l'atmosfera "

KENNEDY SPACE CENTER, FLA. - La prima e la seconda fase del razzo Boeing Delta IV negoziano una svolta dalla Horizontal Integration Facility, dove le due fasi sono state accoppiate, alla Cape Canaveral Air Force Station. Il razzo viene trasferito alla piattaforma di lancio per un ulteriore accumulo e accoppiamento con il satellite GO-N. Il lancio di GO-N è previsto per il 4 maggio. Il satellite è il primo di tre per la National Oceanic and Atmospheric Administration che fornirà il monitoraggio continuo necessario per l'analisi intensiva dei dati. GO-N fornirà una veglia costante per l'atmosfera " Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

NASA/piemags / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2WBMG9J

Dimensioni dei file:

17,1 MB (564,9 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3000 x 1993 px | 25,4 x 16,9 cm | 10 x 6,6 inches | 300dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.