KENNEDY SPACE CENTER, FLA. - Nel Canister Rotation Facility del Kennedy Space Center della NASA, il Payload Canister è stato sollevato in posizione verticale per il trasporto al Launch Pad 39B. I carichi utili all'interno, inclusi il modulo di logistica multiuso Raffaello e la piattaforma di stivaggio esterna-2, saranno spostati nella sala di modifica del carico utile nella struttura di servizio rotante e quindi installati nel vano di carico utile di Discovery. Il lancio dello Space Shuttle Discovery è previsto al ritorno alla missione STS-114 per la stazione spaziale Internazionale. La finestra di lancio si estende dal 22 maggio al 3 giugno.

KENNEDY SPACE CENTER, FLA. - Nel Canister Rotation Facility del Kennedy Space Center della NASA, il Payload Canister è stato sollevato in posizione verticale per il trasporto al Launch Pad 39B. I carichi utili all'interno, inclusi il modulo di logistica multiuso Raffaello e la piattaforma di stivaggio esterna-2, saranno spostati nella sala di modifica del carico utile nella struttura di servizio rotante e quindi installati nel vano di carico utile di Discovery. Il lancio dello Space Shuttle Discovery è previsto al ritorno alla missione STS-114 per la stazione spaziale Internazionale. La finestra di lancio si estende dal 22 maggio al 3 giugno. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

NASA/piemags / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2WBMC4N

Dimensioni dei file:

17,2 MB (370 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3008 x 2000 px | 25,5 x 16,9 cm | 10 x 6,7 inches | 300dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.

Parole chiave associate all'immagine